Rimel Service Assistenza Ufficiale Whirlpool Hotpoint Beko LG Elica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Porzùs, 32, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 0432470836.
Sito web: rimelservice.com
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 470 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Rimel Service Assistenza Ufficiale Whirlpool Hotpoint Beko LG Elica

Rimel Service Assistenza Ufficiale Whirlpool Hotpoint Beko LG Elica Via Porzùs, 32, 33100 Udine UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Rimel Service Assistenza Ufficiale Whirlpool Hotpoint Beko LG Elica

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Rimel Service Assistenza Ufficiale Whirlpool Hotpoint Beko LG Elica è una azienda situata in Via Porzùs, 32, 33100 Udine UD, Italia, che offre un'ampia gamma di servizi per la manutenzione e la riparazione di numerosi marchi di elettrodomestici e apparecchi per la cucina. Tra i principali marchi serviti si contano Whirlpool, Hotpoint, Beko, LG e Elica. La loro sede è facilmente accessibile anche per persone in sedia a rotelle e dispone di un ampio spazio di parcheggio riservato alle stesse.

La loro specialità è la manutenzione e la riparazione di elettrodomestici e apparecchi per la cucina, offrendo una vasta gamma di servizi che vanno dalla manutenzione preventiva, alle riparazioni straordinarie, fino all'assistenza post-vendita. Inoltre, la loro struttura è dotata di tutti i mezzi e gli strumenti necessari per assicurare interventi di alta qualità.

Per quanto riguarda l'accessibilità, l'ingresso è completamente accessibile per persone con disabilità che necessitano di sedia a rotelle e dispone di un ampio parcheggio dedicato. La loro politica è sempre stata quella di offrire i migliori servizi e assistenza ai propri clienti, con un team di tecnici altamente specializzati e preparati per risolvere qualsiasi problema relativo agli elettrodomestici e apparecchi per la cucina dei clienti.

Altri servizi offerti includono l'accettazione di pagamenti con carte di credito e il pagamento mobile con NFC, rendendo i pagamenti semplici e comodi per i clienti. Inoltre, la loro struttura è dotata di una reception che può assistere i clienti per ogni loro esigenza.

Questa azienda ha ricevuto 470 recensioni su Google My Business con una valutazione media di 4/5, che riflette la soddisfazione dei clienti per i servizi offerti. Questo fa di Rimel Service Assistenza Ufficiale un riferimento affidabile per chi è alla ricerca di un'assistenza professionale e competente per la manutenzione e la riparazione dei propri elettrodomestici.

👍 Recensioni di Rimel Service Assistenza Ufficiale Whirlpool Hotpoint Beko LG Elica

Rimel Service Assistenza Ufficiale Whirlpool Hotpoint Beko LG Elica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Fabrizio L.
2/5

Richiesta assistenza per la formazione di ghiaccio all'interno del frigorifero.
Al telefono, ci hanno indicato di mettere nel frigo un termometro e monitorare la temperatura.
Abbiamo fatto presente che non rientrava nei parametri indicatici e che sarebbe stato opportuno venire a dare un'occhiata.
Mai avuto il piacere di vederli...
Eppure non abbiamo chiesto di intervenire gratis.
Meglio il servizio per ordini di ricambi. Tanto, poi, li ritiri in negozio...

Rimel Service Assistenza Ufficiale Whirlpool Hotpoint Beko LG Elica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Antonella B.
5/5

Contattati per un problema relativo ad una asciugatrice. Rapidi e cordiali anche nel centralino, risolto il problema con la gentilezza di spiegare il problema e le cause. Tecnico competente, rispettoso e preciso, anche nelle tempistiche, e su altri consigli rispetto a un altro elettrodomestico. Consiglio.

Rimel Service Assistenza Ufficiale Whirlpool Hotpoint Beko LG Elica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Nadia G.
1/5

Devo proprio dire: professionalità ZERO.
Ho chiamato per una cappa rumorosa tre volte ... alla terza volta mi dicono che va sostituita la ventola. Siamo a settembre. Devono ordinare il pezzo. Non ricevo comunicazioni. Chiamo dopo un mese e mi dicono che aspettano il pezzo di ricambio. Chiamo io dopo tre mesi (ad aprile mi scade la garanzia!!) e mi dicono che il pezzo c'è e concordo l'appuntamento con il tecnico per la mattina presto per poi andare al lavoro. Appuntamento alle 9.00-9.30 (ma iniziano a lavorare così tardi?). Alle 10,00 non si vede nessuno. Chiamo, cercano il tecnico che non risponde.
Mi richiamano alle 10.20 dicendo che il tecnico è fuori città e che non viene prima delle 16.00!!! Non ho parole!
Inoltre ho comprato una lavatrice da loro che con la centrifuga fa una rumore da aereo. Fatti due interventi in garanzia: cambio ammortizzatori e sistemazione lavatrice in bolla. Il problema si ripresenta continuamente.... ora garanzia scaduta!
Per concludere finalmente arriva il tecnico e non risolve niente per errore di valutazione…siamo ancora in attesa!!!!!!

Rimel Service Assistenza Ufficiale Whirlpool Hotpoint Beko LG Elica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Mario
1/5

Asciugatrice con 1 mese di vita, chiamata assistenza per perdita di acqua alla parte posteriore, per non far venire il tecnico mi dicono di fare delle prove inclinandola verso la parte posteriore, dopo una settimana il problema persiste e insisto per l'intervento del tecnico. Arriva il tecnico controlla la parte anteriore e il filtro sotto, e ad occhio dice che l'asciugatrice non è in bolla! Premetto che prima di installarla avendo speso 500 euro mi sono letto tutte le istruzioni il quale dicono di mettere l'asciugatrice in bolla, ed il sottoscritto con la livella, (non a occhio) l'ha installata perfettamente in bolla. Morale della favola 65 euro per errata installazione. P.s. andando troppo di fretta non si era accorto del tubo dietro male innestato e la perdita viene proprio da lì, e viene in avanti perché il pavimento è in pendenza, non l'asciugatrice. Grazie mille.. vi tengo in considerazione per i prossimi interventi! Allego foto della livella così da poterla comprare al vostro tecnico!

Rimel Service Assistenza Ufficiale Whirlpool Hotpoint Beko LG Elica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Michele
1/5

Richiesto assistenza per problema di formazione di ghiaccio all'interno di un frigorifero Beko con meno di due anni di vita. Alla prima telefonata, dopo aver dato tutti i dati tecnici dell'elettrodomestico, mi dicono che verrò contattato dal tecnico per fissare un appuntamento. Dopo una settimana, non avendo ricevuto alcuna chiamata, richiamo gli uffici che mi dicono che il tecnico mi aveva provato a contattare telefonicamente senza successo; io non ho ricevuto però chiamate da numeri sconosciuti, né ho blocchi spam attivi. Fornisco anche il numero di mia moglie per scrupolo. Passa un'altra settimana senza alcuna chiamata. Al ché richiamo gli uffici e mi dicono che il tecnico sarebbe passato il giorno successivo, chiamandoci al mattino per fissare l'orario dell'appuntamento. Alle 17 il tecnico chiama per dire che sarebbe passato pochi minuti dopo, ma per più di 5 minuti mi chiede di spiegargli il problema prima dell'intervento (può starmi bene se questo comporta un risparmio di tempo poi quando arriva sul posto). Non trova casa nostra perché gli è stato probabilmente fornito un indirizzo non corretto da parte degli uffici. Una volta dentro casa, guarda com'è fatto il frigorifero e dice che basta scongelarlo e si dovrebbe risolvere il problema. Non può controllare se nel canale di scolo c'è un problema perché il foro di scolo è coperto da una placca di plastica non rimovibile tramite viti in quanto fissata con delle clip, le quali potrebbero spaccarsi cercando di rimuovere la placca essendo tutto congelato. Quindi ci chiede di pagare 65€ per il servizio offerto. A noi toccherà quindi ora svuotare il frigorifero, trovare dove collocare tutto il cibo che si trova al suo interno, scongelare e tramite un sondino controllare che non ci siano ostruzioni nel canale di scolo. La valutazione qui fornita non può che essere frutto di questo pessimo servizio di assistenza.

Rimel Service Assistenza Ufficiale Whirlpool Hotpoint Beko LG Elica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Massimiliano N.
1/5

Chiamato il centro assistenza. Il tecnico è venuto, gli ho illustrato in maniera dettagliata il problema, che non ha risolto. La lavastoviglie trasbordo acqua....SI blocca accendendo con lampeggiamento, le spie el sale e del brillantinte in simultanea. Il manuale dei difetti cita che in questo modo c'è un problema di scarico intasato...il tecnico che fa...pulisce un sensore si piglia 167 euro mi dice se si ripresenta il guasto...di fare un filmato....il guasto si ripresenta 3 giorni dopo che è venuto...faccio il filmato...vede il filmato...gli mando altri messaggi e non ha mai risposto...sconsiglio assolutamente questa azienda!

Rimel Service Assistenza Ufficiale Whirlpool Hotpoint Beko LG Elica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Enzo P.
5/5

Mi sono rivolto alla ditta RIMEL Service di UD per un guasto al piano di induzione. Gentilissimi e super disponibili, un servizio impeccabile. Gradisco sottolineare il tutto, con riferimento al tecnico ENZO, che ha effettuato l'intervento. Bravissimo, veramente molto preparato, disponibile , cordiale e molto competente. Un vero professionista!.. educato al dialogo verso i propri clienti. A lui il mio plauso e il mio GRAZIE. Davvero un buon servizio. Complimenti! Serietà e cortesia fanno la differenza di questa azienda.....al bisogno "precipitatevi" alla Rimel e sarete soddisfatti.....

Rimel Service Assistenza Ufficiale Whirlpool Hotpoint Beko LG Elica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Chiara S.
1/5

Metto una stella perché non si può mettere zero. Tutto inizia il 2 luglio, mi si rompe il piano ad induzione della DeLonghi e avendo 8 mesi di vita e 6 di utilizzo, faccio richiesta per l'assistenza con la garanzia. Andava sostituita una scheda del touch. Mi dicono che ordinano il pezzo e appena arriva mi avrebbero telefonato per venire a sostituirlo. Passano le settimane, nessuno mi chiama, io ogni 10 giorni chiamo per sollecitare e mi dicono semplicemente che non è arrivato il pezzo e che devo avere pazienza. Dopo 2 mesi e mezzo, stufa dell'attesa e provata dal disagio arrecatomi, vado di persona all'assistenza Rimel e mi spiegano che il pezzo non c'è nei magazzini, non si trova, perché non hanno la scheda tecnica quindi non si può ordinare, bla bla bla e che avrei IO dovuto fare richiesta di cambio del prodotto totale...che ci sta essendo io la proprietaria, MA qua la mia domanda sorge spontanea:"e dirmelo prima?" L'avrei richiesto subito e avrei già risolto il problema. Nel frattempo sono passati 3 mesi (tra l'altro specifico che l'appartamento è un bnb quindi per non dare disagio agli ospiti, ho dovuto acquistare una piastra ad induzione portatile, spendendo 100 euro). Finalmente al 25esimo sollecito, tra mail e chiamate a Rimel, Elba e DeLonghi, finalmente arriva il pezzo completo. Bene. Spiego che devo prendere ferie, che vengo da Trieste e se possono mettermi l'appuntamento come primo. Visto il disagio che ho avuto in questi 3 mesi, sarebbe stato un favore minimo che chiedevo. Mi dicono si si. Oggi vengo nell'appartamento alle 9, faccio uscire gli ospiti del bnb, alle 9.50 mi chiama il tecnico dicendo che verrà verso le 11... lui povero non c'entra nulla...quando gli ho detto che lo aspettavo alle 9/9.30 è cascato dalle nuvole perché nessuno lo aveva informato della mia richiesta.
Ci tengo a precisare che il tecnico è stato bravissimo, educato e veloce e ha fatto di tutto per venire il prima possibile appena gli ho esposto la mia necessità. Quindi AL TECNICO 5 STELLE.
Ma come azienda: organizzazione pessima. Avrò mandato decine di mail senza risposta, mi dicevano che mi richiamavano e non mi richiamavano. NO COMMENT

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