Mopbike - San Quirino, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Pordenone, 17, 33080 San Quirino PN, Italia.
Telefono: 3383072536.
Sito web: mopbike.com
Specialità: Negozio di biciclette, Laboratorio.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Visita veloce, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Mopbike

Mopbike Via Pordenone, 17, 33080 San Quirino PN, Italia

⏰ Orario di apertura di Mopbike

  • Lunedì: 14:30–17:30
  • Martedì: 14:30–17:30
  • Mercoledì: 14:30–17:30
  • Giovedì: 14:30–17:30
  • Venerdì: 14:30–17:30
  • Sabato: 09–12
  • Domenica: Chiuso

Mopbike è una azienda italiana situata in Via Pordenone, 17, 33080 San Quirino PN, Italia, che si distingue per la sua specializzazione in biciclette e attività di laboratorio.

Caratteristiche e servizi offerti da Mopbike

Questo negozio offre una vasta gamma di biciclette, tra cui biciclette elettriche e pedalate assistite, che soddisfano le esigenze di tutti i tipi di ciclisti. La loro attività di laboratorio li rende unica, poiché offrono servizi di personalizzazione e customizzazione delle biciclette per soddisfare le esigenze specifiche dei loro clienti. Mopbike è anche in grado di offrire servizi di consegna a domicilio, ritiro in negozio e consegna in giornata, rendendo la loro esperienza di acquisto più comoda e flessibile per i clienti. Inoltre, il negozio è accessibile per persone con disabilità in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio accessibile per le stesse.

L'azienda ha ricevuto recensioni molto positive, con una media di 5/5 su Google My Business, basata su 53 recensioni.

Opinioni dei clienti

Uno dei clienti ha dichiarato di aver trovato Mopbike attraverso internet mentre cercava una bicicletta a pedalata assistita per spostamenti brevi. Dopo aver parlato con Massimo, il proprietario, che ha capito perfettamente le sue esigenze e budget, è stato deliziato dal risultato: una bicicletta unica, curata nei minimi dettagli, personalizzata, comoda e divertente. L'esperienza completa è stata eseguita a distanza, tramite telefono e email, con spedizione a casa, rendendo il tutto un vero capolavoro.

Informazioni utili e come contattare Mopbike

Per ulteriori informazioni o per organizzare la tua visita, puoi contattare Mopbike al 3383072536 o visitare il sito web. Se preferisci, puoi anche richiedere un'appuntamento per una visita veloce e personalizzata del negozio.

Recomendazione finale

Se sei in cerca di una bicicletta personalizzata o desideri un'esperienza di negozio accessibile e flessibile, Mopbike è sicuramente un'opzione da considerare. Con un punteggio di 5/5 e recensioni positive, ti garantisco che la tua esperienza con Mopbike sarà un'esperienza unica e memorabile. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per iniziare.

👍 Recensioni di Mopbike

Mopbike - San Quirino, Provincia di Pordenone
Andrea V.
5/5

Cercavo una bici a pedalata assistita per fare brevi spostamenti, principalmente casa-ufficio. Mi sono interessato al motore Zeus e su internet mi sono imbattuto in Mopbike. Massimo ha fatto un lavoro "a budget": gli ho spiegato la mia idea di spesa e le mie esigenze ed è bastata una telefonata per capire alla perfezione le mie necessità. Il risultato è esattamente quello che stavo cercando: una bici unica, curata nei minimi particolari, customizzata, comoda e divertitente. Il tutto è avvenuto da remoto, tra telefono e email e spedizione a casa. Per me è un capolavoro!

Mopbike - San Quirino, Provincia di Pordenone
Igor G.
5/5

Sei pronto ad intraprendere questa avventura? Si perché un progetto condotto da Massimo Ottavio Pavan, altro non è se non immergersi in un viaggio emozionante nel quale la sua barba ricorderà più quella di uno psicanalista piuttosto che di un hipster. Cercherà di capire chi sei, cosa vuoi e se sei disposto ad aprirti per partorire insieme un progetto del quale andar fiero, per quanto lo riguarda e che ti possa appagare... che dire, con me c'è riuscito! Di seguito qualche foto di quella che è indubbiamente la _MIA_ bici!

Mopbike - San Quirino, Provincia di Pordenone
Frank B.
5/5

Ho venduto la mia ultima macchina una quindicina di anni fa e da allora utilizzo il carsharing quando proprio necessario mentre la bici è diventato il mio mezzo di trasporto numero uno. Ne possiedo tre per ogni esigenza (una pieghevole da viaggio, una da gita ed una elettrica per la spesa quotidiana). Da tedesco che sono ero solito servirmi sul mercato germanico di officine tedesche famose per qualità meccanica e robustezza. Quest'anno per puro caso ho letto del motore Zehus e da subito sono rimasto entusiasta del suo concetto mettendomi alla ricerca di un fornitore. Così google mi ha portato da Mopbike: contatto Email con risposta immediata ed invito a chiamare di persona Massimo per parlare "del progetto". Il contatto è risultato da subito piacevole, quasi amichevole e per niente "commerciale". Appena possibile mi sono recato a Pordenone e non me ne sono pentito nonostante i 250 km di strade assai tortuose per arrivare dall'Alto Adige. Ho avuto la fortuna di poter scegliere una bici della misura giusta "già fatta", anche se l'idea di farmela fare da zero mi attraeva assai (sarà per un'altra volta..). Così si trattava soltanto di personalizzarla con alcuni accessori a me importanti, come i parafanghi (non previsti, ma applicati artigianalmente con molta cura per non compromettere l'aspetto originale della bici) ed un manubrio adatto alle mie braccia lunghe. Poche settimane dopo la bici mi è stato spedita a casa e così ho fatto la mia prima esperienza con una bici tutta italiana. È il modello single speed super leggero (12 chili!) e dall'eleganza di una bici da corsa dei vecchi tempi, ma con applicato il formidabile motore Zehus con recupero energetico. Sembra incredibile disporre di una bici motorizzata che si può usare tranquillamente anche senza il motore, per la voglia di pedalare o per mancanza di carica che sia, anche se quest'ultima non mi è mai capitata proprio per la possibilità di recuperare energia elettrica da energia cinetica in ogni momento possibile, grazie ai vari programmi di andata che si possono scegliere dall'App scaricabile sul proprio cellulare che così diventa il computer di bordo e l'unità di controllo del motore.
Per chi è abituato all' e-bike normale, usare un Zehus è in qualche modo un ritorno alla vera pedalata con una bici maneggevole (da portare comodamente sotto braccio per fare le scale) ma con la sicurezza di potersi fare aiutare dal motore quando serve davvero e senza dipendere sempre da una presa elettrica nelle vicinanze.
Una bici Mopbike, curatissima nei dettagli, attira gli sguardi del pubblico. Si capisce subito che è fatto artigianalmente, che è unico e non messo insieme da un robot, tanto che già al mio primo giro mi sono preso i complimenti da persone sconosciute che si sono fermate a guardare. Vista la stagione ed i disastri meteorologici del momento non ho fatto ancora molti chilometri, ma posso già sbilanciarmi a dire che la guida è un piacere sia per la bici che per il motore che costituiscono un armonioso insieme. Big fun!
Il contatto con Massimo di Mopbike è continuato anche dopo la consegna per lo scambio di esperienze, risoluzione di piccoli problemi ed idee su come migliorare ulteriormente la bici. Sembra effettivamente che la strategia (lodevole e rara in Italia!) di Mopbike sia quella dello sviluppo attraverso il contatto diretto con i clienti, sia in fase di progettazione di una bici nuova, sia nella fase dell'utilizzo del prodotto venduto - a tutto vantaggio dell'utente che di norma è dimenticato una volta ultimato il business..
Complimenti allora a Massimo ed alla sua formidabile start up che spero faccia scuola in giro per l'Italia!

Mopbike - San Quirino, Provincia di Pordenone
Davide A.
5/5

Ottimo lavoro di retrofit del mio telaio da corsa anni 90 con la ruota ZEHUS All-in-One. Risultato 13Kg di e-bike !!
Mopbike ha fatto lavoro eccellente con grande professionalise' curando tutti i dettagli dando forma a un progetto che avevo nel cassetto da tempo !

Mopbike - San Quirino, Provincia di Pordenone
Paolo Z.
5/5

Professionalità, competenza e passione. Grazie a Massimo e Mopbike ho compreso il significato di "bicicletta". Adesso con la mia Penna Nera vado ovunque e scopro posti nuovi ogni settimana.
Consigliatissimo.

Mopbike - San Quirino, Provincia di Pordenone
Luciano P.
5/5

Abbiamo appena ritirato da MOPBIKE due bici DOPATE! Dopo una breve prova su strada, aspettiamo una bella e frizzante giornata decembrina per un giretto più lungo.
Mia moglie ed io facciamo viaggi e giri in bici, spesso spostandoci anche con il treno. Anni fa abbiamo acquistato due bici da viaggio pieghevoli Dahon Cadenza con ruote da 26. Venendo a mancare, con l’avanzare dell’età, un po’ di energie, ma non la voglia di pedalare alla scoperta di nuove mete, ho cercato il modo di dopare le bici, imbattendomi nel sistema Zehus da montare nella ruota posteriore, e, tramite il sito di Zehus, in uno dei partner: MOPBIKE di Pordenone.
MOP vuol dire Massimo Ottavio Pavan, che nel suo Laboratorio / Garage costruisce su misura eleganti e leggere bici nuove, e innesta motori elettrici in bici vecchie e nuove. MOP vuol dire prontezza nella risposta, cortesia e simpatia, competenza nella proposta della soluzione migliore per le nostre esigenze e per il tipo di bici da elettrificare. Nel caso specifico, motore centrale Tongsheng TSADZ2 250W e 36V, batteria 540Wh con portapacchi incluso, che garantiscono maggior autonomia e maggior aiuto alla pedalata. Massimo Ottavio ci ha tenuti al corrente passo dopo passo del procedere del montaggio e delle modifiche da apportare alle bici. Per mantenere la doppia corona anteriore nella bici di mia moglie, ha dovuto sostituire il deragliatore. È sempre disponibile per qualsiasi problema dovesse presentarsi in futuro. Passeremo in bici da quelle parti, anche solo per un caffè.
Ora abbiamo un nuovo mezzo per muoverci con più facilità sulle strade di pianura collina e montagna. Grazie, Massimo.

Mopbike - San Quirino, Provincia di Pordenone
Bic
5/5

Ho cercato queste biciclette in tutto il mondo, poi ho scoperto che facevano qui vicino, e pure bene. Ho un disabilità fisico-motoria, ma con la biciletta di MopBike, sento che portrei andare ovunque, e vendere la macchina, perchè è veramente un bomba. Soddisfatissimo!

Mopbike - San Quirino, Provincia di Pordenone
Angelo D.
5/5

Ho approcciato Massimo di Mopbike in seguito al desiderio di spostare il kit Bikeebike da una mtb ad una pieghevole da usare come tender con un camper, ripristinando quindi la mtb alle condizioni originarie di bicicletta muscolare.
Impresa tutt'altro che scontata.
Ho avuto il piacere di conoscere una persona appassionata ed estremamente preparata.
Il lavoro, eseguito a regola d'arte, e le soluzioni adottate hanno generato un risultato superiore alle mie aspettative.
Ultima considerazione, ma non marginale, il costo dell'operazione si è rivelato una piacevole sorpresa.
Grazie Massimo

Go up