MiraMode - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Roma, 80, 33019 Tricesimo UD, Italia.
Telefono: 0432851918.
Sito web: miramode.it
Specialità: Negozio di abiti da sposa, Negozio di abbigliamento, Negozio di abbigliamento elegante, Negozio di abbigliamento uomo, Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Appuntamenti online, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 268 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di MiraMode

MiraMode Via Roma, 80, 33019 Tricesimo UD, Italia

⏰ Orario di apertura di MiraMode

  • Lunedì: 15–19
  • Martedì: 09–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 15–19
  • Giovedì: 09–12:30, 15–19
  • Venerdì: 09–12:30, 15–19
  • Sabato: 09–12:30, 15–19
  • Domenica: Chiuso

MiraMode: La Destinadora de Sposas y Estilistas de moda

Indirizzo: Via Roma, 80, 33019 Tricesimo UD, Italia.

Telefono: 0432851918.

Sito web: miramode.it.

Informazioni sulla destinataria

Una delle principali caratteristiche di MiraMode è che è una azienda di proprietà di donne, che si riflette nella sua alta professionalità e cura nel servizio al cliente. La destinataria è in grado di offrire un'esperienza personalizzata e rispettosa di ogni cliente, garantendo un'alta qualità del servizio e dei prodotti.

Specialità

  • Negozio di abiti da sposa
  • Negozio di abbigliamento
  • Negozio di abbigliamento elegante
  • Negozio di abbigliamento uomo
  • Negozio di abbigliamento donna

Caratteristiche

  • Di proprietà di donne
  • Appuntamenti online
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Abbigliamento per donna
  • Assegni
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Parcheggio in loco

Opinioni

Con 268 recensioni su Google My Business, MiraMode ha dimostrato di essere una destinazione affidabile e apprezzata per le sue prestazioni e il suo servizio. I clienti apprezzano la professionalità e la cura con cui viene gestito ogni aspetto del servizio, dalla preparazione del matrimonio di una cliente a tutto il supporto offerto durante il ritiro dell'abbigliamento.

Una delle recensioni più elogiative rilevanti sostiene che la titolare della destinataria ha capito le esigenze del cliente e ha fornito un'esperienza di acquisto sicura e personalizzata.

Un'altra recensione sottolinea la qualità delle sartorie e la capacità della destinataria di soddisfare le richieste dei clienti, descrivendo il servizio come "eccellente" e un supporto importante per la preparazione del matrimonio della figlia di un cliente.

Recomendazione

Se stai cercando una destinataria che offra un servizio personalizzato e di alta qualità per la tua cerimonia o per un'occasione speciale, MiraMode è una scelta eccellente. Contattatela per scoprire di più su come possono soddisfare le tue esigenze e garantire un'esperienza indimenticabile. Visita il loro sito web per pianificare il tuo appuntamento e scoprire le loro opzioni di abbigliamento e servizi offerti.

👍 Recensioni di MiraMode

MiraMode - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
Giulia
5/5

Non avevo mai sognato il mio abito da sposa, anzi non riuscivo proprio a vedermi in abito bianco ma ho trovato l'abito perfetto per me! Una sicurezza dal giorno dell'acquisto a tutte le prove fino al ritiro!
La titolare è riuscita a capirmi e rassicurarmi

MiraMode - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
Marzia G.
5/5

Alta professionalità, disponibilità e qualità dei tessuti. Sartoria eccellente, capace di soddisfare qualsiasi richiesta. Sono stati un importante supporto per la preparazione del matrimonio di mia figlia, fornendo consigli pertinenti ed appropriati.

MiraMode - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
Giulia I.
5/5

Ho avuto un'esperienza meravigliosa presso l'atelier Miramode per l'acquisto del mio vestito da sposa.
Il servizio è stato eccellente, grazie alla grande professionalità di Renata. Fin dal primo momento, Renata ha dimostrato una straordinaria attenzione ai dettagli e una sincera dedizione nel trovare il vestito perfetto per me. La sua competenza e il suo gusto impeccabile hanno reso l'intero percorso molto piacevole.
L'atelier stesso è elegante e accogliente, creando un'atmosfera rilassante e confortevole. La qualità dei vestiti è eccezionale, con una vasta gamma di opzioni che vanno dai modelli classici a quelli più moderni. Non posso che consigliare vivamente l'atelier Miramode a tutte le future spose che cercano un'esperienza indimenticabile e un vestito da sogno.

Grazie ancora a Renata e a tutto il team di Miramode per aver reso questo momento così speciale.
♥️

MiraMode - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
Elisa R.
5/5

La mia esperienza personale è stata molto positiva. Personale cordiale, disponibile ed empatico. Silvia mi ha compresa fin da subito e con molta delicatezza mi ha guidata fino a trovare l'abito giusto per me. Ogni prova è stata cura e attenzione ad ogni dettaglio, non sono mancati sorrisi e allegria per sdrammatizzare qualche normale tensione.
Ottimo reparto anche di cerimonia per uomo/donna.
Lo consiglio a tutte le spose che desiderano affidarsi a qualità, unicità e cortesia.
Un meraviglioso viaggio!
Grazie.

MiraMode - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
Giulia S.
5/5

Un vestito romantico per la nostra super festa tra concerti e balli sfrenati!!!
Vestito favoloso, leggero, romantico ma molto versatile per ballare e scatenarsi, indossato con ballerine sbrillucicose per poi passare a delle sneakers, rimanendo sempre sul pezzo! Grazie a Sonia che ha capito subito che abito poteva farmi risaltare e lasciare tutti senza parole 😍🤩

MiraMode - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
Tania B.
1/5

Purtroppo era il primo atelier che visitatvo, ho fatto vedere una foto di come mi sarebbe piaciuto l'abito e a parte un modello che poteva andare bene ma comunque non mi entusiasmava mi è stato proposto tutt'altro, cose molto lisce o con pizzo eccessivo. Probabilmente io e la commessa non ci siamo capite, mi è sembrata molte volte con battute inappropriate per poi dire infine che il tempo era "scaduto" e che doveva servire un altra sposa. Sono uscita dal atelier scontenta e demoralizzata Mi è dispiaciuto molto essere stata trattata così!

MiraMode - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
Ilaria L. B.
5/5

Voglio RINGRAZIARE DI CUORE TUTTO IL PERSONALE DEL NEGOZIO PER LA CORTESIA E LA DISPONIBILITÀ RISERVATAMI durante la scelta dell' abito!
Consiglio vivamente questo negozio per la vastissima scelta e la grande professionalità che sono il connubio perfetto per soddisfare qualsiasi tipologia di sposa.
Care future spose , la mia non era proprio una gestione facile perché sono una sposa che alla prima prova non era in perfetta forma fisica e aveva le idee molto confuse in quanto era la prima volta che indossavo un abito da sposa. La gentilezza , la disponibilità e la bravura del personale mi ha aiutata a trovare l' abito dei miei sogni.
A volte anche noi siamo in piena confusione e magari il nostro stato d'animo può offuscare i giudizi perciò care spose non affrettatevi a volte a dare giudizi ma con cortesia e perseveranza cerchiamo di spiegare i nostri stati d' animo e le nostre difficoltà, perché in questo negozio c'è sicuramente la persona giusta per noi che ci troverà la soluzione PERCHÉ SONO TUTTI MOLTO GENTILI, PREPARATI E DISPONIBILI. Perciò un abbraccio a tutte e un grande augurio.
Grazie ancora e per chi è ancora indecisa..non esitate , correte in questo negozio troverete quello che state sognando!

MiraMode - Tricesimo, Ente di decentramento regionale di Udine
Lucia F.
1/5

Esperienza non del tutto positiva,acquistato abito da sposo di mio figlio e fin qui tutto bene,sartoria INESISTENTE siamo stati seguiti per le modifiche dell'abito da un commesso per arrivare alla prova con altro personale che leggeva l'ordine per capire che modifiche erano da apportare.Purtroppo come nome dell'Atelier da anni mi sarei aspettata un servizio migliore come vendita e soprattutto come sartoria.Ho ritirato l'abito con varie incongruenze,orlo dei pantaloni mal fatto,polsino della camicia rammendato...mio malgrado ho dovuto rivolgermi ad un'altra sartoria per aggiustare il tiro dell'abito,facendo i salti mortali visto che mancava poco al grande giorno.A mio parere per lo sposo consiglio vivamente altri negozi all'altezza della situazione. L'acquisto dell'abito di mio marito compreso di sartoria in un'altro Atelier è stato molto professionale e siamo stati seguiti dalla A alla Z dalla stessa commessa che ci ha trattati con gentilezza e cortesia curando il tutto nei minimi dettagli!

Go up