La Maison de la Mode - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Indirizzo: Via Tiburtina, 122, 00185 Roma RM, Italia.
Telefono: 06491328.
Specialità: Negozio di abbigliamento, Negozio di accessori di moda.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
📌 Posizione di La Maison de la Mode
⏰ Orario di apertura di La Maison de la Mode
- Lunedì: 09–13, 16–19:30
- Martedì: 09–13, 16–19:30
- Mercoledì: 09–13, 16–19:30
- Giovedì: 09–13, 16–19:30
- Venerdì: 09–13, 16–19:30
- Sabato: 09–13, 16–19:30
- Domenica: Chiuso
Introduzione a La Maison de la Mode
La Maison de la Mode è un negozio di abbigliamento e accessori di moda situato in una delle vie più eleganti di Roma, all'indirizzo Indirizzo: Via Tiburtina, 122, 00185 Roma RM, Italia. Questo negozio è famoso per la qualità dei suoi prodotti e per l'eccezionale servizio clienti offerto dalla sua simpatica e preparata squadra.
Caratteristiche principali
- Specialità:
- Negozio di abbigliamento, Negozio di accessori di moda.
- Altri dati di interesse:
-
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Visita veloce
- Carte di credito, Carte di debito
- Pagamento mobile NFC
La Maison de la Mode è noto per la sua ampia gamma di prodotti, che vanno dai capi di abbigliamento più eleganti ai più insoliti accessori di moda. I clienti apprezzano particolarmente la disponibilità e l'aiuto dei dipendenti nel trovare il look perfetto.
Opinioni e recensioni
Con una media delle opinioni di 4.5/5 su Google My Business, La Maison de la Mode dimostra di essere un'azienda molto apprezzata. Molti clienti si sono complimentati con la vastità dei prodotti disponibili e con l'assistenza ricevuta.
"Non so come facciano alla Maison, ma sono brave, gentili e ti danno sempre la dritta giusta. Che chiedere di più"
Alcune recensioni evidenziano come il negozio sia riuscito a soddisfare anche i più specifici desideri dei clienti, come nel caso di un cliente che ha trovato una maglia identica a quella che aveva acquistato l'anno precedente, dimostrando così una grande attenzione al dettaglio.
"Volevo regalare un maglione e ne sono uscita con 4 al prezzo di uno. Che dire Si meritano una recensione positiva come minimo."