Futura Pelletteria - Cosenza, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Isonzo, 23, 87100 Cosenza CS, Italia.
Telefono: 098421107.
Sito web: futurapelletteria.wixsite.com.
Specialità: Pelletteria, Valigeria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Futura Pelletteria

Futura Pelletteria è una rinomata azienda italiana specializzata in pelletteria e valigeria. Con sede a Cosenza, in Via Isonzo, 23, 87100, CS, Italia, questa attività offre un'ampia gamma di prodotti di alta qualità, realizzati con cura e attenzione ai dettagli.

Il loro sito web, futurapelletteria.wixsite.com, presenta una vasta selezione di borse, zaini, valigie e accessori per la moda, tutti realizzati con materiali pregiati e progettati per soddisfare le esigenze di stile e funzionalità dei clienti più esigenti. Il telefono di contatto è il 098421107, per qualsiasi informazione o chiarimento.

Una delle caratteristiche distintive di Futura Pelletteria è la loro politica di consegna a domicilio, ritiro in negozio, e acquisti in negozio. Questa flessibilità permette ai clienti di scegliere l'opzione più conveniente per loro, offrendo la massima comodità e facilità d'acquisto. Inoltre, l'azienda offre la consegna in giornata per gli ordini effettuati entro una certa ora, garantendo la consegna tempestiva dei prodotti.

L'ingresso al negozio è accessibile in sedia a rotelle, e l'azienda accetta una vasta gamma di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito. Questa ampia scelta di opzioni di pagamento rende facile e conveniente effettuare acquisti presso Futura Pelletteria.

Futura Pelletteria ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media di 4/5 stelle su 23 recensioni su Google My Business. I clienti hanno elogiato la qualità dei prodotti, la professionalità del personale e la facilità di acquisto.

Recensioni di Futura Pelletteria

Futura Pelletteria - Cosenza, Provincia di Cosenza
mariella d'ippolito
5/5

Ambiente elegante e raffinato. Gentilezza e professionalità. Vasta gamma di borse tra le quali ho scelto una The Bridge tracolla dal Mood senza tempo. Soddisfazione al top. Complimenti

Futura Pelletteria - Cosenza, Provincia di Cosenza
MoneyUp Academy Sagl
5/5

Dalla qualità degli articoli, all'eleganza dell'esposizione, alla cortesia dei gestori, questa pelletteria è una gemma!

Futura Pelletteria - Cosenza, Provincia di Cosenza
Maria Luisa Marenghi
1/5

Purtroppo mettere 0 stelle non è possibile, quindi mi limito da una.
Comprato un trolley da cabina dopo aver dato misure esatte per contenere oggetto fragile, il trolley si è rivelato troppo piccolo.
Si chiede quindi un cambio con trolley da ordinare, dopo 45 giorni dall'ordine il trolley sembra dover provenire dal Belgio e non se ne ha comunque traccia, con il commerciante che si rifiuta di mostrare l'ordine (!!), che parla poi di "arroganza" quando si chiede la restituzione della cifra spesa (parlando di "miseria" riguardo alla cifra, 400 euro; non solo non ho alcun trolley al momento, dato che il precedente è stato immediatamente restituito, ma addirittura si parla di non restituire nemmeno quanto versato).
Saranno ovviamente le autorità competenti ad occuparsi della questione.
Ma nel frattempo è giusto che l'incapacità, l'inettitudine e lo spirito truffaldino del commerciante in questione vengano messa in pubblica piazza, affinchè il cittadino possa difendersi e tenersi ad almeno 200 metri di distanza dal negozio.

---- IN RISPOSTA AL NEGOZIONATE ----

1) Il giorno in cui è stato comprato il trolley era il 7 di dicembre; ormai siamo ben oltre i 45 giorni essendo arrivati a febbraio. Il periodo natalizio quanto dura solitamente? Fino a Pasqua? Se fosse stato ordinato subito, anche con le festività di mezzo, sicuramente oggi non saremmo qui a dover discutere.
2) le esigenze possono essere anche "particolari" (è particolare richiedere delle misure precise per contenere un oggetto? Cosa dovrebbero fare vari professionisti che viaggiano anche con attrezzature fotografiche, ad esempio?), ma già in primissima battuta abbiamo ben specificato con precisione larghezza, altezza e profondità, ricevendo profuse rassicurazioni sulla capienza. Siamo poi venuti in seconda battuta (il giorno dopo) con un trolley QUALSIASI, semplicemente morbido invece che rigido, che riusciva benissimo a contenere l'oggetto, per la pura necessità di velocizzare il processo di cambio. Ma non sta al negoziante, date le misure esatte, essere a conoscenza di ciò che vende?
3) In seconda battuta è stato il NEGOZIONTE stesso a scusarsi per non aver capito bene le misure, o aver evidentemente sopravvalutato la capienza. Un errore può capitare a tutti, infatti abbiamo quindi ordinato il pezzo DA CATALOGO.
4) E' bellissimo apprendere da una recensione Google che il trolley è stato spedito giorno 20 gennaio. E non era possibile dirlo prima? E perchè questo grande ritardo? Abbiamo ricevuto pacchi da: Milano, Olanda, Regno Unito e persino Stati Uniti, in tempi molto, ma molto minori di quanto stiamo aspettando ora. Anche in periodo Covid; inoltre non dovrebbe essere difficile nel 2022 ottenere un tracking della spedizione, controllabile comodamente da computer. Chiaramente è necessario rendersi conto di viverci, nel 2022.
Commenti pure quello che vuole, visto che abbiamo pure assistito a una risposta che ben si differenziava da quello che è avvenuto realmente, che se volessimo pensare male potrebbe ricondursi al maldestro tentativo di piegare la realtà ad una narrativa più favorevole.

Molto buffo anche il fatto che la risposta del commerciante a questo commento sia stata cambiata dopo qualche ora; almeno concordate bene una linea da seguire in famiglia, lo sforzo per preservare anche solo un barlume di coerenza sarebbe stato apprezzabile.

In ogni caso, muniti di scontrino fiscale e di buono-cambio firmato dal proprietario, faremo ben valere ogni diritto, se necessario anche attraverso le autorità competenti.

Se è vero che lo stile è il vestito dei pensieri, in questo caso stiamo assistendo a una sfilata senza modelli e senza abiti. Triste.

Futura Pelletteria - Cosenza, Provincia di Cosenza
Silvia Citrigno
5/5

Il negozio è ben fornito e i proprietari sono cortesi e pazienti: pur in una situazione difficile (regalo di gruppo, budget limitato,...) hanno soddisfatto le molteplici richieste, attendendo a lungo, senza mai scomporsi, una decisione collettiva. Consigliatissimo.

Futura Pelletteria - Cosenza, Provincia di Cosenza
Francesco Pulice
1/5

In caso di regalo, anche se vi fate fare lo scontrino cortesia dal titolare,
fatevi scrivere sullo scontrino la data fino a quando il cambio della merce è consentito e fate firmare sotto il titolare, in modo da non incorrere in spiacevoli disguidi o sorprese.

Futura Pelletteria - Cosenza, Provincia di Cosenza
studio odontoiatrico Minardi
5/5

...La qualità che si contraddistingue.

Futura Pelletteria - Cosenza, Provincia di Cosenza
Michele Foco
1/5

Pessimo servizio. Sconsigliatissimo.

Futura Pelletteria - Cosenza, Provincia di Cosenza
Francesco Papaianni
3/5

Discreto negozio

Go up