Corte dei miracoli-Mercatino dell'antiquariato - Muggia, Provincia di Trieste
Indirizzo: 34015 Muggia TS, Italia.
Specialità: Mercato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.
📌 Posizione di Corte dei miracoli-Mercatino dell'antiquariato
Corte dei miracoli-Mercatino dell'antiquariato, situato all'Indirizzo: 34015 Muggia TS, Italia, è un mercato all'aperto che si svolge ogni seconda domenica del mese. Per la città di Muggia, il mercato è considerato un'istituzione, dove si può trovare di tutto, con una prevalenza di oggetti usati, vintage, modernariato e piccolo antiquariato. Le numerose proposte interessanti attirano gli appassionati di questo genere.
Specialità e caratteristiche
Il mercatino offre una varietà di oggetti antichi e moderni, sia da parte di privati che di espositori professionali. È possibile trovare anche rarità, specialmente riguardo a vecchi attrezzi da lavoro. I prezzi degli oggetti di valore non sono particolarmente bassi, riflettendo la qualità e l'unicità degli articoli in vendita.
Ubicazione e accessibilità
Corte dei miracoli-Mercatino dell'antiquariato è facilmente raggiungibile sia in auto che in sedia a rotelle, grazie al parcheggio accessibile e alle strutture adeguatamente progettate per garantire l'accessibilità a tutti i visitatori.
Opinioni e valutazioni
Questa azienda ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 4/5. I visitatori apprezzano la varietà degli oggetti in vendita e la qualità degli articoli, nonché l'atmosfera che si crea durante il mercato.
Per chi cerca un'esperienza unica e un'ampia scelta di oggetti antichi e moderni, il Corte dei miracoli-Mercatino dell'antiquariato di Muggia è una località da non perdere. Con la sua lunga tradizione e la sua ricca offerta, il mercatino rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per i collezionisti e gli appassionati di antiquariato nella zona di Trieste.