Contemporaneamente - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Sparano da Bari, 147, 70121 Bari BA, Italia.

Specialità: Negozio di articoli da regalo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Contemporaneamente

Contemporaneamente Via Sparano da Bari, 147, 70121 Bari BA, Italia

⏰ Orario di apertura di Contemporaneamente

  • Lunedì: 06:09–04:20
  • Martedì: 06:09–04:20
  • Mercoledì: 06:09–04:20
  • Giovedì: 06:09–04:20
  • Venerdì: 12:12–12:13
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Contemporaneamente, situato in Via Sparano da Bari, 147, 70121 Bari BA, Italia, è un negozio di articoli da regalo che offre un'ampia selezione di prodotti ideali per regali, decorazioni e accessori per il tuo spazio domestico. Con una media di opinioni di 3/5 su Google My Business, basate su 43 recensioni, il negozio ha dimostrato la sua capacità di soddisfare le esigenze dei clienti.

Le specialità di Contemporaneamente includono articoli da regalo, oggetti di design, oggetti da collezione e accessori per il tavolo da pranzo, tra cui piatti, bicchieri e tovagliati. Il negozio si distingue per la sua selezione curata e di alta qualità, che si adatta a tutti i gusti e i budget.

La ubicación del negozio, in Via Sparano da Bari, 147, 70121 Bari BA, Italia, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre una piacevole passeggiata nei pressi del centro storico di Bari. L'accesso al negozio è possibile anche in sedia a rotelle, garantendo la massima comodità e facilità di accesso per tutti i clienti.

Il negozio accetta varie modalità di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC, per rendere il tuo shopping il più comodo possibile. Inoltre, il negozio offre anche una visita veloce per chi desidera fare un'acquisto rapido e senza impegno.

👍 Recensioni di Contemporaneamente

Contemporaneamente - Bari, Città Metropolitana di Bari
Daniele C.
1/5

Propietario antipatico, ci ha accusato di aver rubato; Il signore poi ci vende una cover sbagliata dove era scritto chiaramente iPhone 12 per poi acquistarla e dirci che era per il 12 pro max, e ci accusa di averla danneggiata anche se l'avevamo appena aperta. Ci sono bei prodotti peccato per il propietario

Contemporaneamente - Bari, Città Metropolitana di Bari
Giuseppina B.
5/5

Siamo stati al B&B,ottimo punto di appoggio per chi vuole visitare sia la via dello shopping,sia Bari vecchia, sia il lungomare. Il proprietario ,Pasquale è una persona simpatica ed estroversa che fa sentire accolti ed anche il suo negozio Contemporaneamente attira grandi e piccoli con i tanti articoli cool.
Si può mangiare in uno dei tanti locali lì vicino o anche spostarsi nelle zone limitrofe.La colazione presso i vari bar della zona prevede la consumazione di cornetto e bevanda a tavolino e può accontentare le varie esigenze

Contemporaneamente - Bari, Città Metropolitana di Bari
Clelia A. C.
5/5

Il negozio offre una vasta gamma di articoli da regalo, souvenir e gadget ad un buon prezzo: se si cerca un'idea regalo è il negozio adatto. Il personale risulta gentile e disponibile.

Contemporaneamente - Bari, Città Metropolitana di Bari
ciao M.
1/5

La mia recente visita al vostro negozio di gadget "comici" è stata, senza dubbio, un'esperienza fuori dall'ordinario, ma purtroppo non nel senso positivo che ci si aspetterebbe da un luogo dedicato all'umorismo. Fin dall'inizio, il vostro comportamento è stato estremamente antipatico, dovuto al "reato" di toccare la merce. Sorprendentemente questo episodio si è svolto senza alcun avviso, di nessun genere, riguardo a restrizioni sul contatto con i prodotti esposti. Un ulteriore ricerca online ha rivelato una serie di recensioni negative che evidenziano la vostra persistente maleducazione nei confronti della clientela. Sarebbe auspicabile una maggiore cortesia da parte vostra, per creare un ambiente accogliente e professionale. Suggerisco, dopo una quindicina di camomille pesanti, un serio esame di coscienza, per garantire un servizio al cliente più allineato con le aspettative di chi si reca nel vostro negozio in cerca di svago e divertimento. La mancanza di rispetto dimostrata è in contrasto con l'atmosfera che ci si aspetterebbe da un negozio di questo genere. Buone Feste.

Contemporaneamente - Bari, Città Metropolitana di Bari
iiSeeYou
5/5

Tutte le dicerie che dice la gente gelosa nei loro confronti sono dettate da la loro invidia, sono formidabili. un esperienza unica il titolare è il numero uno sempre con il sorriso e pronto ad accogliere la gente.
Vetrina molto accogliente e varia roba da vedere e acquistare.
Ci tornerò sicuramente

Contemporaneamente - Bari, Città Metropolitana di Bari
Vanessa B.
1/5

Servizio al quanto scadente, manca la pulizia! Trovati peli e capelli nelle lenzuola, negli asciugamani e negli accappatoi, oltre che macchie sulle federe dei cuscini. Inoltre, la nostra stanza (307) non era la stessa che è presente sul sito: stessi arredi ma luogo diverso. Fate attenzione!

Contemporaneamente - Bari, Città Metropolitana di Bari
Ilide S.
5/5

Esperienza meravigliosa. Staff competente, prodotti di bigiotteria e elettronici di grande qualità. Ero partita prevenuta date le recensioni mi sento di smentirle in modo più assoluto. Al giorno d’oggi prima di perdere tempo a scrivere recensioni su internet si dovrebbero prendere lezioni di educazione e di rispetto verso chi lavora.

Contemporaneamente - Bari, Città Metropolitana di Bari
Federico A.
1/5

Vi racconto la mia bruttissima esperienza, mettetevi comodi.
Siamo entrati io e la mia ragazza incuriositi dalla vetrina, e senza portarla alla lunga, la mia ragazza era intenta ad acquistare un articolo ovviamente controllando il funzionamento come è giusto che si debba fare, esce il commosso da dietro di lei e le fa una battuta di cattivissimo gusto con aria di superiorità.
Il caro commesso ha dovuto solo ringraziare che essendo figlio di un maresciallo delle forze dell'ordine ( dalle quali, siccome voglio fare l'antipatico anche io, farò mandare un bel controllino così vediamo se il commesso ha ancora voglia di fare battute con quell'aria di superiorità andata a male ) non ho reagito, ma ovviamente, se fosse stata un altra persona, capiamoci, non penso che il commesso dovesse essere ancora pieno di aria di superiorità.
Che dire, semplicemente va evitato perché state tranquilli, che chiuderà.

Go up