BRT Depot - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci, 55, 33010 Reana del Rojale UD, Italia.

Sito web: brt.it
Specialità: Corriere, Servizio di logistica, Servizi postali, Servizio di spedizione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 698 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

📌 Posizione di BRT Depot

BRT Depot Via Leonardo Da Vinci, 55, 33010 Reana del Rojale UD, Italia

BRT Depot, situado en Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci, 55, 33010 Reana del Rojale UD, Italia, es una empresa dedicada a la logística, servicios postales y transporte de correos. Su página web oficial es brt.it.

Entre sus especialidades se encuentran el servicio de logística, servicios postales y servicio de transporte de correos. Además, BRT Depot ofrece un aparcamiento accesible para sillas de ruedas, lo que facilita la accesibilidad para clientes con movilidad reducida.

La empresa tiene una gran cantidad de opiniones en su perfil de Google My Business, con un total de 698 evaluaciones. La calificación promedio es de 2.7/5, lo que indica que, aunque hay algunos clientes satisfechos, también hay espacio para mejorar en términos de servicio y satisfacción del cliente.

Para aquellos que buscan información adicional o deseen contactar con BRT Depot, se les recomienda visitar su sitio web oficial o ponerse en contacto a través de los medios proporcionados en la página.

Recomendación final: Si está buscando una empresa de logística y servicios postales en la zona, BRT Depot es una opción a considerar. Aunque su calificación promedio no es excepcional, es importante tener en cuenta que las opiniones pueden variar y que su ubicación estratégica y servicios ofrecidos podrían ser ventajas para aquellos querequieran sus servicios. Se les anima a visitar su página web y obtener más información antes de tomar una decisión.

👍 Recensioni di BRT Depot

BRT Depot - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Gian M. D. M.
1/5

Oggetto: Reclamo per disservizio nella gestione delle spedizioni

Spett.le BRT
Filiale di REANA,

scrivo per segnalare un grave disservizio relativo alla gestione di una mia spedizione, nonché per esprimere il mio malcontento per l’attuale qualità del servizio.

Questa notte, ho ricevuto una comunicazione relativa a una spedizione inviata dal negozio NENCINI SPORT di Firenze, con consegna prevista per oggi, 09/01/2025. Sapendo di non essere disponibile per il ritiro e il pagamento, ho autonomamente selezionato l’opzione di fermo deposito alle ore 4:43 tramite il vostro sistema.

Alle ore 11 di questa mattina, verificando lo stato della spedizione, risultava correttamente “in giacenza” presso la filiale di Reana del Rojale, come da mia richiesta. Per questo motivo, ho preso un permesso lavorativo per recarmi personalmente a ritirare il pacco.

Giunto in sede, ho fornito il numero di spedizione all’impiegata della reception (dai capelli rossi), che ha risposto in modo scortese, con atteggiamento supponente e poco professionale. Mi è stato comunicato che il pacco era comunque in consegna al mio domicilio e che non si trovava presso la filiale, come invece indicato nel tracking.

Ho chiesto spiegazioni sul perché la mia richiesta di fermo deposito non fosse stata rispettata. Mi è stato detto che “oggi per oggi può succedere questo problema”. Ritengo questa risposta del tutto insoddisfacente e non veritiera: se le notifiche venissero adeguatamente lette e gestite, situazioni simili non si verificherebbero.

Questo episodio si aggiunge ad altre esperienze negative recenti. Ad esempio, a dicembre, un omaggio inviato dal mio sponsor non è stato consegnato perché la via è stata dichiarata inesistente, nonostante si tratti della principale arteria del mio paese.

Concludendo, devo constatare che, da quando non operano più i vostri precedenti addetti (Alex e Marco), la qualità del servizio è peggiorata notevolmente. BRT, che in passato consideravo un punto di riferimento, sta mostrando una preoccupante mancanza di affidabilità.

Chiedo che questa segnalazione venga presa in seria considerazione e che vengano adottate misure concrete per prevenire ulteriori disservizi. Resto in attesa di un vostro riscontro.

Cordiali saluti

BRT Depot - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Claudio Z.
1/5

Ovviamente non do colpa al corriere che si fa un mazzo tanto per garantire l'arrivo e il ritiro del pacco.
Ho richiesto una spedizione attraverso Spedisci Ebay, doveva esserci un ritiro ieri e non c'è stato.. Il problema è l'assenza di comunicazione.. Non da parte del corriere ma da parte di chi amministra le spedizioni.. La mancanza di comunicazione ormai è uno standard.. Una banalissima mail con scritto: Signor Zampa a causa di esubero di consegne e di ritiri non riusciamo a passare a ritirare il suo pacco..
Siamo arrivati sulla luna e ci perdiamo nelle cose più semplici..
Ripeto: Non do colpa al corriere..
Alla fine come si dice nel caro amato friuli: Poc tu spindis, poc tu gjioldis.. (poco spendi e poco godi) a questo punto meglio spendere qualcosa in più ma non dover aver bisogno di chiamare call center, rimanere in attesa per 3 minuti (anche se la musichetta è bella) senza rispota perché sono in coda..
Essere in coda per problemi con una spedizione non è buon segno..
È la prima volta che spedisco tramite brt, ho un altro pacco in ritiro oggi, vediamo se me lo prendono o me lo "tirano"...

BRT Depot - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Jessica D.
1/5

Continuate a mandarmi mail per la consegna, è puntualmente non la fate! Proprio questa mattina ho visto passare due dei vostri furgoni davanti a casa mia di fretta. Controllo il tracking e c'è scritto mancata consegna perché il destinatario assente!! Ma state scherzando? Fate disdire uscite appuntamenti per aspettare voi che alla fine passate dritti!!! E da ieri 9/12/24 che vi sto aspettando! Poi è inutile che mettiate un numero di telefono al quale non rispondete mai!

BRT Depot - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Enrico F.
1/5

In attesa di un pacco con prodotti comprati via web, per l’ennesima volta il corriere si presenta a casa, non suona al citofono e lascia un biglietto di tentata consegna… per ben tre volte, di cui una, per certo, sono rimasto a casa tutto il giorno. Vado in sede centrale a cercare di ritirare il pacco e mi viene detto che, senza avvisarmi, è stato rispedito al mittente.
Personale maleducato, servizio pessimo. Mi spiace solo non si possa mettere zero stelle. Una vergogna!

BRT Depot - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Maurizio S.
1/5

I corrieri della BRT se ne fregano del cliente...è la terza volta che mi danno un orario di consegna , rimango attaccato alla telecamera dalle 14;20 fino alle 17;00 non si è visto nessuno faccio controllo del pacco e vedo una Nota dicendo che :
Non è stato possibile effettuare la consegna. Ogni volta devo modificare e andare a ritirarmela.

BRT Depot - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Stefano C.
1/5

Il corriere vuole consegnare i pacchi su o no o devo chiamare ufo Robot? . Da licenziare . Savogna ud non c’è neve ! O aspetta che apre il bar . Cats 🐈‍⬛ ! Ancora ! Dice che mi ha lasciato avviso ma Stra maledetto se ordine di lasciarlo dove previsto era lì a casa. Bugiardi falsi un piccione viaggiatore farebbe meglio.

BRT Depot - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Enrico C.
1/5

Prevista consegna il 16 gennaio e non arriva il pacco, il tracking viene aggiornato al 17 gennaio tra le 14.30 e le 16.30. Non arriva niente. Chiami l'assistenza e servono 15 minuti di attesa per parlare con un operatore il quale mi passa la filiale di Reana che però nel frattempo ha chiuso. Pessimo

BRT Depot - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Giorgia C.
1/5

Mai mi sarei aspettata così poca professionalità da un corriere che d "di default" decide spostare la consegna di una lavatrice (!) in un Fermo Point, poi rinvia di giorno in giorno la consegna al domicilio, in ultimo nonostante fossi a casa indica "consegna non andata a buon fine". Nessuna risposta alle segnalazioni fatte attraverso il sito Brt, nessuna risposta alle telefonate. Semplicemente un servizio vergognoso e irrispettoso

Go up