Baby Pulman Retails di Tonino Alessandro & C. Snc - Casanova, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Angoria, 103, 33035 Casanova UD, Italia.
Telefono: 3713593527.
Sito web: babypulman.it
Specialità: Negozio di articoli per bambini.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 65 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Baby Pulman Retails di Tonino Alessandro & C. Snc

Baby Pulman Retails di Tonino Alessandro & C. Snc Via Angoria, 103, 33035 Casanova UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Baby Pulman Retails di Tonino Alessandro & C. Snc

  • Lunedì: 15:30–18:30
  • Martedì: 09–12:30, 15:30–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 15:30–19
  • Giovedì: 09–12:30, 15:30–19
  • Venerdì: 09–12:30, 15:30–19
  • Sabato: 09–12:30, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su Baby Pulman Retails di Tonino Alessandro & C. Snc

Se stai cercando un negozio fiabile e dedicato agli articoli per bambini, Baby Pulman Retails di Tonino Alessandro & C. Snc è certamente una scelta eccellente. Situato in via Angoria, 103, 33035 Casanova UD, Italia, questo negozio offre una vasta gamma di prodotti per bambini, garantendo qualità e design per ogni età.

Per contattare Baby Pulman, puoi utilizzare il loro telefono, 3713593527, o esplorare ulteriormente i loro prodotti e servizi visitando il sito web babypulman.it. Qui troverai informazioni dettagliate su ciascun articolo disponibile e potrai anche consultare le recensioni dei clienti, che numerosamente &&&radeggiano la buona reputazione di questo negozio, con una media di 4.3/5 su Google My Business.

Caratteristiche principali:

- Specialità: Articoli per bambini di alta qualità.

- Accessibilità: Il negozio è dotato di ingresso accessibile in sedia a rotelle e di parcheggio accessibile.

- Modalità di pagamento: Accettano cartae di credito e debito, nonché pagamenti mobile NFC, offrendo flessibilità ai clienti.

- Servizi: Offrono un servizio veloce e una esperienza di acquisto piacevole, con la possibilità di fare acquisti in negozio.

Altri dati di interesse:

- Acquisti online: Anche se il negozio è fisso, Baby Pulman sembra essere attento alle esigenze moderne offrendo un'esperienza integrata online e offline.

- Visita veloce: Idealmente situato per chi cerca un punto di riferimento locale per i loro bisogni infantili.

Per chiunque sia in cerca di un negozio affidabile per gli articoli per bambini, Baby Pulman Retails rappresenta un'ottima scelta. La combinazione di prodotti di qualità, accessibilità fisica e servizi moderni fa di questo negozio un punto di riferimento in Casanova UD.

Rimborsato dalla positiva opinione dei clienti, non perdere l'opportunità di contattare Baby Pulman attraverso il loro sito web per esplorare la loro offerta. Se hai bisogno di consigli su prodotti per il tuo bambino o semplicemente vogliisti fare un'esperienza di acquisto piacevole, non esitare a visitare il negozio o a chiamarli al numero 3713593527. La loro attenzione ai dettagli e la passione per i prodotti infantili ti sorprenderanno.

Rappresentiamo Baby Pulman Retails come una scelta sicura e piacevole per tutti i genitori e i papà cercanti lo meglio per i loro piccoli.

👍 Recensioni di Baby Pulman Retails di Tonino Alessandro & C. Snc

Baby Pulman Retails di Tonino Alessandro & C. Snc - Casanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Michel
2/5

Premetto che non ho acquistato nulla, ma dopo diversi feedback ricevuti da conoscenti ho deciso di raccontare la mia parte di storia.

Mia moglie e io siamo andati al negozio un sei mesi fa per acquistare un passeggino di una marca italiana molto stilosa ma il proprietario, nonostante la nostra decisione, ha iniziato a esaltare un'altra marca denigrando quella che volevamo prendere... arrivando a dire "se vuoi questo te lo vendo ma l'altro è il miglior passeggino del mondo".

Bon. Mia moglie e io, infastiditi, siamo andati a comprare tutto quello di cui avevamo bisogno da un'altra parte.

Perché scrivo questo a distanza di mesi? Perché un'amica di mia moglie è andata al negozio e alla domanda "ma ha provato a rifilarti anche a te X?" ella ha sostanzialmente confermato la decisione del proprietario nell'indirizzare l'acquirente verso altro, ma quello che mi ha urtato è stato sentire che la marca era un'altra ancora rispetto quella che aveva proposto a noi!

Insomma, ritengo che ci sia solamente voglia di vendere ciò che interessa vendere in quel momento... non ho apprezzato per nulla la cosa.

Baby Pulman Retails di Tonino Alessandro & C. Snc - Casanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Gaia B.
1/5

Una stella perché -1 non si può mettere.
Sono una giovane mamma, lavoro e non ho tempo durante la giornata per andare al negozio. L'orario di chiusura è le 19.00, mi presento con mio marito alle 18.50 con una richiesta molto specifica, un modello di passeggino Cybex ultra leggero, il Melio.
All'ingresso veniamo quasi aggrediti, con un tono di sufficienza, dal proprietario che chiede cosa volessimo. Gli chiedo il modello, ci dirigiamo nella parte Cybex, il proprietario in modo incredibilmente infastidito constata di non averlo.
Me ne offre altri, ma io ho fatto le mie ricerche e sono sicura di quello che andrò ad acquistare (altrove, ovviamente), quindi chiedo se per caso fosse possibile ordinarlo. In tutto questo, il proprietario mi parla sopra e si rivolge a me in modo assolutamente maleducato - cosa che, in tutta onestà, mi ha dato più fastidio in quanto donna che in quanto cliente. (Mossa da decerebrati, considerando che avrei speso volentieri €600 in quel negozio)
Stizzito, mi dice di aspettare che faccia una chiamata.
Io mi ero stancata di questo atteggiamento e volevo declinare educatamente, cerco di digli che non serviva alcuna chiamata e avrei acquistato altrove, ma lui mi interrompe e non mi lascia parlare.
Allora aspetto e faccio un giro del negozio, il "signore" mi richiama sgarbatamente e quasi urlando dicendo "Signora, venga qua!". (Di nuovo, scelta idiota visto che il negozio ha degli ottimi prodotti e avrei volentieri acquistato anche altro).
Ah, ha anche chiesto il modello sbagliato al suo negozio di Pordenone, quindi aggiungiamoci anche l'ignoranza di prodotti che dovrebbe avere in catalogo.
Ci comunica che sarebbe potuto arrivare in 10 giorni, al che mio marito risponde che è dispiaciuto ma è troppo tempo (abbiamo delle necessità per un viaggio) e che l'avremmo ordinato sul sito ufficiale Cybex. Ci risponde allora di andarlo a comprare sul sito, con tono che sottointendeva un augurio di andare altrove.
Dispiace, perché il negozio ha ottimi prodotti e avrei volentieri comprato più di qualcosa. Se quel pallone gonfiato fosse stato più educato e avesse cercato di venire più incontro alle nostre esigenze, forse avrei anche aspettato più tempo per la spedizione.
Inutile dire che non ci metteremo mai più piede e consiglio a tutti di fare lo stesso.

Baby Pulman Retails di Tonino Alessandro & C. Snc - Casanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Badboys78 C.
5/5

Un bel piccolo negozio dove puoi trovare di tutto e di più per i nostri pupi.
Ci sono stato una e più volte e mi ritengo soddisfatto sia per la qualità dei prodotti e per la gentilezza e cortesia dei proprietari i quali non si tirano indietro nello spiegare le nostre lacune e sciogliere le nostre incertezze.

Baby Pulman Retails di Tonino Alessandro & C. Snc - Casanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Vale N.
2/5

Piccole negozio con prodotti di qualità. L’importante è augurarsi di trovare il proprietario di buon umore… altrimenti arrivano di quelle rispostacce anche per le domande più semplici. Talvolta le risposte sono anche poco vere, dubbie… tanto da sentirsi in dovere di richiedere la stessa cosa alla figlia, la quale chiarisce…tuttavia anch’essa senza molta cortesia… peccato, sarebbe una vera chicca questo negozietto !

Baby Pulman Retails di Tonino Alessandro & C. Snc - Casanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Marco S.
5/5

Negozio specializzato per tutto ciò che riguarda bambini... passeggini, camerette, giochi etc... Essendo un negozio piccolo ha poche marche tra cui scegliere ma tutte di ottima qualità e con soluzioni adatte per varie situazioni. I proprietari sono molto competenti e attenti alle esigenze del cliente. In negozio si può trovare la titolare, molto gentile e cortese, oppure suo padre, sempre molto preparato e Mai irrispettoso ma un po' più brusco nei modi.

Baby Pulman Retails di Tonino Alessandro & C. Snc - Casanova, Ente di decentramento regionale di Udine
Giorgia D. P.
5/5

Andate sul sicuro. Sia che siate genitori sia che dobbiate fare un regalo. Tutti i migliori passeggini, seggiolini auto, culle e accessori per bambini in un solo negozio. Gentilissimi, mi hanno fatto provare nel negozio tanti modelli. Peraltro a differenza di altri negozi avevano a disposizione tutti i colori che mi piacevano per ogni modello. Peccato solo di non averlo scoperto prima, mi sarei risparmiata un sacco di strada! Prezzi in linea con quelli online, ma sicuramente per i passeggini è meglio vederli e provarli dal vivo!

Baby Pulman Retails di Tonino Alessandro & C. Snc - Casanova, Ente di decentramento regionale di Udine
marco C.
5/5

Il titolare è persona pratica, precisa e di grande professionalità. Ci ha guidati nella scelta, capendo perfettamente le nostre esigenze. Sa consigliare in funzione del cliente, senza insistere o proporre cose superflue. Un venditore sincero, ecco. Il negozio offre un’ottima scelta per tutte le tasche. Presenti alcune marche ricercate e prodotti sofisticati, di gran design, unitamente a prodotti più economici ma in ogni caso di qualità elevata. Noi abbiamo preso un passeggino Valco, siamo soddisfattissimi.

Baby Pulman Retails di Tonino Alessandro & C. Snc - Casanova, Ente di decentramento regionale di Udine
_batwoman_
1/5

I PRODOTTI OTTIMI.

Metto una stella per il trattamento ricevuto, all’inizio il signore si è dimostrato molto disponibile nell’illustrarci i prodotti.
Nel momento in cui è entrata un’altra coppia, giustamente ha servito anche loro.
Noi nel frattempo stavamo guardando altro aspettando che finisse.
Quando ha finito con i signori, siamo andati da lui per altre informazioni e con molta maleducazione ci dice: “ se ho altri clienti devo andare da loro, non posso perdere tempo con gente che fa solo domande”.
Ma io mi dico adesso in un negozio si entra si fanno domande, e si compra subito?
Ho 20 anni ed è il mio primo figlio, è normale che io faccia più domande, data l’età e l’inesperienza e non è che compro subito.

Go up