Aguzzoni (S.P.A.) - Gorizia, Provincia di Gorizia

Indirizzo: Via Terza Armata, 119, 34170 Gorizia GO, Italia.
Telefono: 0481520830.
Sito web: aguzzoni.it
Specialità: Concessionario Kia, Carrozzeria, Negozio di ricambi per auto, Rivenditore di auto, Officina per macchine, Negozio di pneumatici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Servizi di riparazione, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 258 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Aguzzoni (S.P.A.)

Aguzzoni (S.P.A.) Via Terza Armata, 119, 34170 Gorizia GO, Italia

⏰ Orario di apertura di Aguzzoni (S.P.A.)

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Sabato: 08:30–12:30
  • Domenica: Chiuso

Aguzzoni S.P.A. è un'importante azienda situata in Indirizzo: Via Terza Armata, 119, 34170 Gorizia GO, Italia. Si specializza in una vasta gamma di servizi e prodotti legati alla meccanica automobilistica, tra cui concessionario Kia, carrozzeria, negozio di ricambi per auto, rivenditore di auto, officina per macchine e negozio di pneumatici. L'azienda si distingue per la qualità dei suoi servizi e per l'ampio array diProdotti disponibili.

I services e le caratteristiche di Aguzzoni S.P.A. sono molto completi. L'azienda offre consegne a domicilio, preservando così il comfort del cliente. Inoltre, l'azienda è molto sensibile alle esigenze di tutti i clienti, fornendo ingresso e parcheggio accessibili per sedia a rotelle, e tavoli accessibili. Questo dimostra un impegno reale per l'inclusività e l'accessibilità.

L'azienda, che è LGBTQ+ friendly, offre anche carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, rendendo il processo di acquisto o servizio sempre più veloce e conveniente per i suoi clienti.

Oltre a tutto questo, Aguzzoni S.P.A. è ben recensita, con 258 recensioni su Google My Business e una media di 4.1 su 5. Questo indicativo punteggio testimonia la alta qualità dei servizi eraggiunto da un'ottima gestione delle esperienze dei clienti.

Per chi cerca un partner affidabile e competente nel settore della meccanica automobilistica, Aguzzoni S.P.A. rappresenta una scelta indiscubibile. La sua posizione in Gorizia, l'ampio spettro di servizi offerti e la sua alta valutazione客户作为基础, consiglio vivamente ai interessati di esplorare il loro sito web per ottenere ulteriori informazioni e, finalmente, contattarli attraverso la loro pagina web per ricevere un servizio personalizzato e professionale.

👍 Recensioni di Aguzzoni (S.P.A.)

Aguzzoni (S.P.A.) - Gorizia, Provincia di Gorizia
Paolo T.
1/5

Purtroppo a fronte di un settore vendite eccellente al primo tagliando sulla mia Kia Sportage, mi hanno restituito la autovettura con volante e leva cambio tutti con impronte di mani sporche di grasso, la guarnizione vicino al battitacco porta lato guidatore strusciata con i piedi, auto non lavata (come prevede la Kia) poiché quel giorno il lavaggio non funzionava. Quindi suppongo volante e cambio non siano stati coperti così come anche il sedile devo supporre, come avviene con altri brand auto che ho avuto. Ho effettuato segnalazione a Kia Italia. Faccio il tagliando e parto per le ferie e arrivato in Campania, parcheggio provo a chiudere l’auto ma non c’è corrente. Ho immaginato cosa potesse essere accaduto e infatti apro il cofano e il cavo sul polo negativo della batteria non era stato stretto; so che in officina solitamente viene scollegata la batteria per effettuare il tagliando. Probabilmente il cavo non era stato stretto o stretto non correttamente. Non oso pensare cosa poteva accedere se mi si fosse spenta la macchina con il cambio automatico in autostrada…ad alta velocità…
Aggiornamento: questa mattina al momento di ripartire da Angri alla volta del Friuli, accendo il motore e l’auto ha restituito un errore “errore gestione motore rivolgersi ad un service KIA”. Sono dovuto andare alla Kia più vicino cioè a Castellammare di Stabia dove mi hanno confermato il mio sospetto cioè che quel dado che serra io cavo sul polo batteria NON si può allentare da solo, fatto reset centralina poiché l’errore era dovuto al fatto che l’auto il giorno prima era rimasta senza corrente dalla batteria.
Risultato un’ora e mezzo di tempo perso quindi partito in ritardo e dovendo affrontare 870 km la cosa non è stata piacevole, grazie all’incompetenza del personale della vostra officina. Mai più.
Consigliato come settore vendite ma da evitare per le manutenzioni / tagliandi.

Aguzzoni (S.P.A.) - Gorizia, Provincia di Gorizia
Marco L.
5/5

Seconda macchina che compriamo da Aguzzoni, professionalità, qualità e gentilezza sono di casa. Seguiti nella compravendita da Andrea Grapulin (persona molto brava e straordinariamente preparata ) siamo stati subito capiti e accontentati nella scelta. Per quanto riguarda la parte amministrativa un brava a Barbara per velocità ed efficienza.
Concessionario consigliatissimo. Grazie e alla prossima

Aguzzoni (S.P.A.) - Gorizia, Provincia di Gorizia
Italo S.
1/5

Officina Kia Gorizia, prenotato tagliando per i 15 Mila km per vettura Kia sportage una settimana prima,lasciata vettura e n.telefonico per ogni evenienza con l'impegno a ritirarla il giorno dopo. Mi presento come previsto il giorno seguente e trovo stranamente l'auto nella stessa posizione in cui l'avevo lasciata il giorno prima e con mio stupore si sono bellamente dimenticati di fare il tagliando, dopo aver fatto 60 km in due giorni non si prendono nemmeno la briga di offrirmi una vettura sostitutiva. State alla larga.una stella perché meno non prende

Aguzzoni (S.P.A.) - Gorizia, Provincia di Gorizia
Antonella P.
5/5

Buongiorno li dentro sono tutti al top l officina da un servizio super Andrea aiuta le persone Fabiana bravissima il marito Paolo top il capo officina bene anche lui e tutti .La Kia è super in tutto

Aguzzoni (S.P.A.) - Gorizia, Provincia di Gorizia
Giorgio M.
2/5

Buongiorno a tutti.
Alla larga dall'officina;
l'imbarazzante conduzione della quale vanifica il bel lavoro di commerciali ed amministrativi.

P.S. imbarazzante = un sacco di problemi causati e spocchiosamente gestiti In ogni occasione nella quale ho affidato loro il mio veicolo (mai per questioni complesse).

Aguzzoni (S.P.A.) - Gorizia, Provincia di Gorizia
Laura B.
1/5

Il primo luglio i miei zii hanno ritirato una Panda nuova poi si sono accorti che il baule non si chiudeva e apriva bene..quando l’ho vista mi sono accorta della gomma sul tetto che si staccava e della portiera lato guida che rimaneva aperta in alto più di 1 cm allora sono tornati dal venditore e hanno incollato la gomma e criccato la portiera x aggiustarla.. ma stiamo scherzando un’auto nuova di zecca? In più sono stati trattati molto male per la riparazione e per il finanziamento in quanto dopo un paio di gg che avevano firmato lì hanno chiamati che mancavano 300 euro e di portarglieli subito cosa che avevano omesso di comunicargli al momento della firma..quando sono andati là loro hanno chiesto spiegazioni e la loro risposta è stata: non ha mai fatto un finanziamento? Non sa come funziona? Un venditore deve spiegare tutto x bene e spiegare al cliente i costi esatti per un acquisto così importante.. siccome i miei zii non sono più giovanissimi io credo
che abbiamo approfittato della loro buona fede e questo mi fa tanta tristezza.. sconsiglio vivamente questo concessionario

Aguzzoni (S.P.A.) - Gorizia, Provincia di Gorizia
Silvia S.
5/5

Officina TOP, vendita competenti e gentili. Seguono il cliente dalla A alla Z. Consigliatissima

Aguzzoni (S.P.A.) - Gorizia, Provincia di Gorizia
Sami A.
5/5

Siamo stati l'ultima settimana di aprile e Paolo Bo..... Addetto alle vendite ci ha consigliato di tornare a maggio per aspettare la pubblicazione degli ecoincentivi e di chiamarlo a metà settimana di maggio. Così feci, ed infatti, poi, mi elencò le macchine in pronta consegna e noi abbiamo scelto una Kia stonic black edition che sarebbe stata pronta in una settimana .
Appena attivata la piattaforma mise per gli ecoincentivi lunedi 3 giugno , ho avuto tra le mani la macchina venerdì 7 giugno 2024. Al momento non posso lamentarmi...grande Paolo e grande Barbara e Hedina, addetti al commerciale, che in 5 giorni sono riusciti a consegnarmi la macchina.....ci riaggiorniamo se avrò novità.

Go up