Prontoauto - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Nazionale, 136, 33010 Tavagnacco UD, Italia.
Telefono: 0432660661.
Sito web: autonordfioretto.it
Specialità: Rivenditore di auto, Concessionario Fiat, Concessionario Jeep, Concessionaria Lancia.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 465 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Prontoauto

Prontoauto Via Nazionale, 136, 33010 Tavagnacco UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Prontoauto

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 09–12:30, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Prontoauto è un'azienda situata in Via Nazionale, 136, 33010 Tavagnacco UD, Italia, che si distingue per la sua vasta gamma di servizi e prodotti nel settore dell'automotive. Con un telefono 0432660661 e un sito web autonordfioretto.it, Prontoauto offre una gamma completa di servizi, tra cui Rivenditore di auto, Concessionario Fiat, Concessionario Jeep, Concessionaria Lancia.

Tra le caratteristiche di Prontoauto, si segnalano Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Noleggio auto, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco. Questi servizi sono ideali per chiunque cerchi un'esperienza di acquisto o manutenzione dell'auto inclusiva e comoda.

Prontoauto ha ricevuto 465 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4/5. Questo livello di soddisfazione dei clienti dimostra l'impegno di Prontoauto nel fornire un servizio di alto livello.

👍 Recensioni di Prontoauto

Prontoauto - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Andrix C. Y.
1/5

Pessima esperienza post vendita
Ho acquistato una Cadillac un paio di anni fa, nuova multi accessoriata, , dopo un anno è partita la scheda SD del navigatore… probabilmente mancano degli aggiornamenti. Segnalato il problema in occasione del tagliando, chiamato più volte sia a Udine che a Cervignano che è più vicino a dove abito, ricevute promesse mai mantenute. Ora di anni ne sono passati due abbondanti,non sono più concessionari Cadillac ( me ne sono accorta dopo essermi fatta il viaggio a Tarcento che è chiuso e nessuno ha avvisato) ed io mi devo arrangiare.. pessimo servizio post vendita. Per correttezza il mio nome è Michela Russo, capisco perché marchi di una certa risonanza sono spariti dalla concessionaria.

Prontoauto - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Gianluca C.
4/5

Mi sono recato oggi nella filiale di Udine per un cambio batteria ovviamente senza appuntamento e aver preso un 2 di picche presso altra officina.
Ringrazio in reception Martina,cordiale e disponibile e tutto lo staff dell'officina che mi hanno risolto il problema in tempo zero...non è scontato.

Prontoauto - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Raffaele T.
5/5

Grazie, Matteo e Carla. Matteo, ottimo venditore: competente, corretto e simpatico, qualità che non guastano mai. Carla, signora gentile ed elegante, che lavora in amministrazione: puntuale e precisa. La differenza, in qualsiasi attività, la fanno le persone, e io ho trovato due collaboratori di Prontoauto che mi hanno regalato una bella esperienza nell’acquisto della mia nuova vettura.

Prontoauto - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
PIERGIORGIO F.
5/5

Ho trovato quello che cercavo. Jeep renegade full optional ad un prezzo interessante.

Prontoauto - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Daniele M.
1/5

ESPERIENZA DISASTROSA

Ho acquistato una Jeep Avenger NUOVA l'11 ottobre, e già dal primo giorno è stata un'esperienza da incubo. L'auto, consegnata con gravi problemi al computer di bordo, non si collega correttamente allo smartphone e la radio non funziona.

Nonostante i problemi, sono stato costretto a ritirare l'auto perché avevo già dato in permuta la mia ma mi promettono che avrei potuto portarla in officina il lunedì. Quando chiedo l'appuntamento, mi informano che non possono ricevermi lunedì, ma solo martedì e senza possibilità di avere un'auto sostitutiva. Mi presento puntualmente, ma nessuno sa nulla del mio appuntamento. Vengo addirittura ridicolizzato da "Marco" alla reception, e solo dietro insistenza con l'altra receptionist (Martina Bortolussi), riesco a parlare con il capo meccanico, Luca, l’unica persona veramente cortese e interessata ad aiutarmi.

Mi spiega che il problema è un difetto di fabbrica di questo modello, che non sa quando verrà risolto, forse tra un mese, forse tra un anno. Nel frattempo, sono costretto a convivere con un'auto parzialmente funzionante, lo smartphone non si può collegare, la radio non funziona e l'auto ha 3 giorni di vita.

Vado quindi da chi mi ha venduto e consegnato il veicolo, "Marco" che mi spiega di non poter farci nulla. Chiedo quindi di parlare con il responsabile, Nicola Padovese: la sua risposta è che non sa quando il problema verrà risolto, aggiunge che "qualche auto esce difettosa" e che, secondo lui, visto che l'auto "per il resto funziona" non sa cosa voglio. Nessuna scusa, nessuna offerta di aiuto o compensazione per il disagio, solo "abbiamo segnalato la cosa a JEEP". A quel punto gli dico di mettermi nero su bianco che non sono disponibili a darmi alcun tipo di compensazione. La sua risposta è che deve chiudere e che se non me ne vado chiama i carabinieri (?)

Prontauto? Voto 0. Se state pensando di acquistare una Jeep Avenger, vi consiglio di riflettere molto attentamente.

Prontoauto - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Sil S.
1/5

Esperienza pessima per l'acquisto di una macchina. Zero assistenza, zero serietà, tempistiche lunghissime per avere un'auto in pronta consegna. Era meglio acquistare l'automobile altrove.

Prontoauto - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Luca P.
1/5

Disservizi giustificati sempre con la stessa frase! NON È COLPA NOSTRA MA... ritardo sulle consegne, consegne incomplete... Disponibilità a simpatia! Ancora da valutare l'officina!

Prontoauto - Tavagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Renata C.
5/5

Personale gentile. Ambiente molto ordinato. Facile arrivare, dotato di un vasto parcheggio.

Go up