Star-Bike Di Canciani Gilberto - Gemona, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Taboga, 100, 33013 Gemona UD, Italia.
Telefono: 0432971893.
Sito web: starbikegemona.com
Specialità: Negozio di biciclette.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Servizi in loco, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 121 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Star-Bike Di Canciani Gilberto

Star-Bike Di Canciani Gilberto Via Taboga, 100, 33013 Gemona UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Star-Bike Di Canciani Gilberto

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09–12:30, 15:30–19:30
  • Mercoledì: 09–12:30, 15:30–19:30
  • Giovedì: 09–12:30, 15:30–19:30
  • Venerdì: 09–12:30, 15:30–19:30
  • Sabato: 09–12:30, 15:30–19:30
  • Domenica: Chiuso

Star-Bike Di Canciani Gilberto: Una Esperienza Unica nella Cultura delle Biciclette

Se stai cercando un punto di riferimento affidabile e appassionato per le biciclette all'interno della regione Friuli, ti consiglio di visitare o contattare Star-Bike Di Canciani Gilberto, localizzato all'indirizzo Via Taboga, 100, 33013 Gemona UD, Italia. Questo negozio, ben conosciuto per la sua vasta gamma di specialità, è sicuramente un luogo da esplorare.

Dettagli Importanti

Star-Bike è facilement raggiungibile tramite il numero di telefono 0432971893 o facili pagamenti con la tua carta di credito o debito. La fornizione di servizi personalizzati e la possibilità di acquisti in negozio o consegna a domicilio rendono questo negozio una scelta versatile per tutti i clienti. Inoltre, la loro attenzione ai dettagli non si limita ai prodotti: garantiscono un accesso accessibile in sedia a rotelle sia nel negozio che nel parcheggio, assicurando una esperienza comfort e inclusiva per tutti i clienti.

Opinioni e Valutazioni

Le opinioni raccolte su Google My Business riflettono molto bene la qualità del servizio offerto da Star-Bike. Con una media di 4.6/5 su una scala di 5, i clienti apprezzano particolarmente l'approccio professionale e familiare del negozio. Gli esperti di ciclismo come Gilberto Canciani sono noti per la loro capacità di connettere i clienti con il prodotto giusto, offrendo consigli perspicaci basati sulle esigenze individuali. Un cliente come Costantino ha sperimentato un'esperienza straordinaria, con un'attenzione nei dettagli che rendeva le 3 ore in sella non solo piacevoli, ma anche rilassanti grazie alla preparazione accurata della propria bicicleta.

Cosa Offre Star-Bike

Star-Bike è rinomato per le sue <<>. Offrono una vasta selezione di biciclette per tutte le preferenze e livelli di competenza. Inoltre, i loro <> includono la possibilità di acquisti in negozio, servizi in loco, consegna a domicilio, e molti altri servizi che rendono l'esperienza di acquisto reale un piacere.

👍 Recensioni di Star-Bike Di Canciani Gilberto

Star-Bike Di Canciani Gilberto - Gemona, Ente di decentramento regionale di Udine
roberto M.
5/5

Professionali , sanno sempre come consigliarti il prodotto giusto alle tue esigenze, è una famiglia che mette tutta la passione in quello che fa' e si vede.

Star-Bike Di Canciani Gilberto - Gemona, Ente di decentramento regionale di Udine
tom K.
5/5

3 ore in sella e non sentirle. Gil ha fatto un ottimo lavoro di "preparazione" della mia Bianchi Kuma. Di nuovo grazie a tutta la famiglia per la disponibilità, la professionalità e la simpatia (che non guasta mai...). A presto (quando tornerò in Friuli)!
Costantino

Star-Bike Di Canciani Gilberto - Gemona, Ente di decentramento regionale di Udine
Paolo V.
1/5

Ho portato a montare i copertoni nuovi chiedendo espressamente la sostituzione valvole, che è stata messa a preventivo, ho pagato 10 euro in più del preventivo e le valvole non sono state sostituite (esplosa l’anteriore al 4to giro)
Inoltre ho portato la bici per sostituire la trasmissione, preventivo fatto per montare un 32 denti davanti e un 11-46 dietro, più cambio pastiglie e pulizia disco del freno posteriore, il freno non è stato toccato (si son dimenticati) e senza chiamare hanno deciso di montare una 11-42 dietro, perché il 46 gli dava problemi.. tra l’altro la catena che han montato è arrugginita dopo 4 giri tutti su terreno asciutto..
valutazione con 1 stella solo perché 0 non è fra le opzioni.. speso un sacco di soldi per niente.. quando son tornato a chiedere spiegazioni, scocciata la signora mi ha risposto “beh allora i lavori fateli voi che siete più bravi, addio”

Star-Bike Di Canciani Gilberto - Gemona, Ente di decentramento regionale di Udine
Tiziano D. G.
4/5

Mountain bike a noleggio di prima qualità. Personale gentile e preparato. Negozio ideale per appassionati di bici con officina per riparazione e messa a punto e con tutto quello che serve sia per i semplici appassionati che professionisti.

Star-Bike Di Canciani Gilberto - Gemona, Ente di decentramento regionale di Udine
Fabio V.
5/5

Il gruppo ciclisti GSC FontanivaPD ha usufruito della professionalità e alta competenza di StarBike. Siamo rimasti molto soddisfatti del loro lavoro fatto e teniamo a dire che siamo trattati con una gentilezza non comune. Un sentito ringraziamento a Mauro e tutta la famiglia. Consigliamo lo StarBike a tutti.

Star-Bike Di Canciani Gilberto - Gemona, Ente di decentramento regionale di Udine
Giuseppina M.
5/5

Negozio di biciclette e non solo con competenza e cordialità...pronta assistenza e tante altre cose...

Star-Bike Di Canciani Gilberto - Gemona, Ente di decentramento regionale di Udine
Fabio
1/5

Parecchi anni fa, quando ero un ragazzino, ho portato loro la bici perché il cerchio era ovalizzato, ho chiesto un preventivo e gliel'ho lasciata per ripararla. Quando l'ho recuperata il prezzo richiesto è lievitato del doppio, alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato detto che avevano cambiato sellino perché il vecchio perdeva gomma piuma è avevano riverniciato alcuni punti perché arrugginiti. Tutti lavori non richiesti e non desiderati, ma non ho avuto il coraggio di impormi ed ho pagato. In tempi più recenti (2014) ho deciso di acquistare una nuova bici un po' più performante. Memore dell'esperienza negativa ero restio a tornare da loro, ma volevo acquistarla da un negozio vicino casa, così gli ho dato una seconda chance, ed ho comprato una Cannondale da 1000€. Dopo poco meno di un anno e mezzo ho portato la bici per una revisione. In fase di acquisto mi era stato detto che la manutenzione ordinaria veniva sui 50 euro l'anno, al ritiro ne ho pagati 80. Ho chiesto il motivo, mi è stato detto che avevano fatto qualcosa sui freni ma il meccanico non c'era e non mi sono stati dati dettagli, quindi ho pagato e basta (la bici era in garanzia, qualunque intervento oltre ad una normale manutenzione non avrei dovuto pagarlo). Dopo 6 mesi ho fatto un giro in bici ed il freno posteriore non andava, così li ho contattati spiegando il problema. Mi è stato detto che la volta scorsa il freno era stato spurgato (ecco il fantomatico lavoro) e che poteva essere della condensa. Ho detto allora che su una bici con meno di due anni non mi aspetto di dover pagare per dei guasti del genere, non dovuti ad usura o ad incidenti. Mi hanno rivisto la bici gratuitamente (credo spurgo e rodato disco), il freno funzionava un poco meglio ma non abbastanza, però mi hanno detto di provare così. Il problema non è stato risolto, nel frattempo la garanzia è scaduta ed ho deciso di non rivolgermi più a loro. Sono andato alla decathlon dove hanno fatto uno spurgo, senza successo visto che fin da subito il freno non andava. Mi hanno detto allora che c'era un problema nella pompa idraulica del freno e me l'hanno sostituita (senza farmi pagare lo spurgo) suggerendomi un deore, più economico rispetto all'originale slx. Il problema è stato risolto definitivamente e, come mi hanno detto loro, se un problema del genere si presenta sulle loro bici nel periodo di garanzia, è tutto coperto. Da star bike non c'è stata la forza di volontà di trovare una soluzione, non so se perché ho richiesto la riparazione in garanzia o cosa. Fatto sta che la mia esperienza è stata negativa due volte, e non mi rivolgerò mai più a loro.

Star-Bike Di Canciani Gilberto - Gemona, Ente di decentramento regionale di Udine
Claudio F.
1/5

Negozio inaffidabile, acquistata bicicletta (nuova) risultata difettosa il giorno seguente, dopo 4 mesi non hanno risolto e non rispondono più nè alle PEC nè alle raccomandate dell'avvocato.
Inoltrata la diffida e segnalazione alla Guardia Di Finanza. Attenzione quindi prima di comprare ...

Go up